Eleonora Daniele: il grave lutto, lo straziante addio di poco fa
Questo periodo di feste, non è un periodo molto lieto per Eleonora Daniele.
Infatti, la nota conduttrice piange la scomparsa di un familiare a lei molto caro.
Purtroppo, abbiamo visto Eleonora Daniele piangere in diretta televisiva, e rilasciare delle dichiarazioni davvero commoventi:
“Stanotte te ne sei andata. Ieri sera sono riuscita a dirti ciao, per l’ultima volta. Ho chiamato tua figlia Celestina che mi ha messo in viva voce ma non riuscivo a parlare perché avevo capito che ti avrei persa a breve e quel ti voglio bene che ho pronunciato spero tu lo abbia portato con te, stanotte, nella tua eternità”.
Il triste addio
La nota conduttrice del programma tv Storie Italiane, ha detto addio su Instagram ad un suo parente.
Eleonora Daniele, ha dovuto dire addio alla sua amata zia, con un dolce saluto ha postato la sua ultima foto con la piccola Carlotta che ha potuto conoscere a qualche mese dalla nascita.
Elsa non era solo una zia, con lei condivideva un legame speciale. Eleonora, la definiva anche una nonna e una madre.
Il suo amore è andato oltre l’amore di una nipote.
La conduttrice, era affranta, ed ha affidato parole di dolore, e di amore.
Nonostante tutto, Eleonora è felice di essere riuscita a far conoscere la sua Carlotta, avuta con gioia a maggio del 2020 dopo averla tanto desiderata.
Sua figlia, porta il nome della sua bisnonna, nonché sorella di Elsa:
“I tuoi occhi mi ricordavano quelli di nonna, e per questo ci tenevo a farti conoscere la mia piccola Carlotta, sapevo che l’avresti amata. Sono arrivata da te questa estate e ho vissuto tutta la felicità di vedertela in braccio”.