Scoppia la bufera dopo l’annuncio
In questi ultimi giorni, le parole del leader No Green Pass e del movimento La Variante, Marco Liccione, hanno alzato un grande polverone.
Liccione, ha parlato di una sua teoria un po particolare, che secondo lui lo curerà dal Covid-19:
“Come ben sapete ho contratto il covid e mi sto curando con una serie di medicine, mangiando e bevendo acqua, tanta, e sto migliorando. Questa cura me l’ha data una persona che è sospesa perché l’ordine dei medici ha deciso così dopo che si è rifiutata di vaccinarsi”.
Le sue parole
Durante una sua diretta Facebook, ha aggiornato tutti i suoi sostenitori sulle sue condizioni di salute, in seguito al suo contagio da Coronavirus:
“ringrazio, adesso lo dico, Silvana De Mari che mi ha dato la cura, sto migliorando. Mi ha detto che di giorno ci sarebbe stato lo sfogo della malattia e sono stato a letto, ora mi sento meglio. è scandaloso che mi prescrivono tachipirina e vigile attesa. Quale malattia devi aspettare che peggiori?”.
A fine ottobre, Marco Liccione, aveva partecipato ad un comizio davanti l’ordine dei medici organizzato dalla Variante Torinese contro la sospensione della dottoressa De Mari, medico e psicoterapeuta in pensione.
La dottoressa, era stata sospesa poiché aveva rifiutato il vaccino.
La stessa dottoressa, sui social network aveva affermato:
“Sono sospesa perché non ho fatto entrare nel mio corpo una roba che io non volevo nel mio corpo”.
Liccione, sui suoi canali social, afferma di non essere un negazionista, e a tal proposito dice:
“il problema è che in due anni non abbiano fatto una formazione specifica per curare questa malattia, un’influenza più grave ma si può curare. Non è così mortale come dicono, se la prendi subito l’infezione si cura. Qui non si nega il Covid ma si critica un governo incompetente”.