L’Italia intera è in lutto. La drammatica notizia

Un terribile lutto cittadino ha colpito Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari.

Purtroppo, questa tragedia ha devastato un’intera comunità, che ora piange una drammatica scomparsa.

Proprio oggi, in occasione dei funerali della bambina di 2 anni di Mesoraca, in provincia di Crotone, morta a causa di complicanze legate al Covid-19. 

La notizia è stata rilasciata dal sindaco di Acquaviva, Davide Carlucci, che ne ha dato una notizia con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, spiegandone le ragioni.

Il dramma

Il primo cittadino, ha scritto sui social un’intenso messaggio per il terribile lutto che ha colpito l’intera comunità di Acquaviva delle fonti.

Il sindaco, a tal proposito ha affermato:

“Il Comune di Acquaviva si associa al lutto cittadino proclamato dal Comune di Mesoraca per la morte della piccola Ginevra, figlia del nostro concittadino, carabiniere in servizio alla stazione di Petilia Policastro (Crotone)”

Poi, ha concluso il post sui social network, scrivendo:

“La nostra solidarietà alla famiglia, travolta da questa tragedia assurda che ingiustamente le ha strappato una meravigliosa creatura”

La piccola, è l’ennesima vittima di questa bruttissima malattia, il Covid-19 dall’inizio della pandemia, ha creato oltre 5 milioni e mezzo di vittime, e, anche se il vaccino sta aiutando a sconfiggere il virus, non possiamo ancora tirare un sospiro di sollievo.

La nuova variante Omicron, risulta colpire maggiormente i bambini – ragazzi, e non solo gli adulti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui