Continua ancora il triangolo amoroso tra Alex Belli, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge. Cosa è successo stavolta?
La scenata di Soleil Sorge
Da quando l’attore trentanovenne è tornato all’interno della casa più famosa d’Italia i rapporti con la vecchia fiamma Soleil sembrano un po’ raffreddati. Se ne è accorta anche l’influencer stessa che, nonostante l’orgoglio, ha cercato di mettere da parte i bollenti spiriti e ragionare con l’attore di CentoVetrine.
“Non sei più quello di prima. Le cose vanno risolte realmente non sviate, incastrate e incespugliate… L’essenza di tutto quello che eri non c’è. Ti freni costantemente soprattutto quando c’é Delia. Ci sta ma é falso perché io davanti alla persona che amo voglio essere la stessa che sono quando non c’è davanti”.
Con queste parole, la bella Soleil accusa Alex di non vivere a pieno il rapporto che c’era (o c’è?) fra di loro. L’accusa anche di vederlo cambiato da quando c’è Delia Duran.
Soleil indubbiamente vorrebbe un uomo che sappia prendere delle scelte e rispettarle fino alla fine. Ma Alex ha veramente scelto lei? Lei stessa si è accorta che Alex non le da più quello che chiedeva prima. Che sia indeciso ancora? Che gli sia venuto qualche dubbio sul voler stare con Soleil da quando ha rivisto la moglie Delia? Ciò che è certo è che Alex sta diventando sempre più vago quando esprime i suoi sentimenti all’influencer italo-americana, sia i discorsi e non parla più in maniera chiara.
Le parole della ex moglie Katarina Raniakova
Quello che potrebbe aiutare a psicoanalizzare la situazione sentimentale tra Alex, Soleil e Delia, sono le parole dell’ex moglie Katarina Raniakova.
“[Riferendosi a Delia] lei ha sofferto e vuole sentirsi dire che lei è l’unica donna e non Soleil. Il problema è che lui va alla continua ricerca di donne, dovrebbe capirsi un po’ meglio e comprendere che poi deve trovare una persona che lo soddisfa in tutto”.
Forse avere triangoli amorosi non è una novità per Alex? Il bel trentanovenne è stato accusato anche dalla sua ormai ex moglie di essere sempre alla ricerca di donne sempre diverse, di non accontentarsi mai di ciò che ha davanti e di essere un uomo confuso che non sa cosa vuole, almeno per quanto riguarda l’amore.
Per Katarina quindi non c’è possibilità che Delia possa sentirsi dire che sia l’unica.
A conferma di ciò, ci sono le parole di Alex in risposta alla sfuriata di Soleil:
“Il mio rapporto e quello che provo nei tuoi confronti è completamente invariato”.
Parole che però cozzano in maniera prepotente con ciò che l’attore poi, la sera stessa, rivolge alla moglie invitandola a bere due drink e fare una partita a biliardo:
“Sfruttiamo questo tempo che trascorreremo qui insieme, abbiamo l’opportunità di riagganciarci”.
Soleil, osservando tutto, per sedare i bollenti spiriti, si lascia andare ad una serata scatenata insieme a Sophie Codegoni e Lulù Selassié.
Come finirà il triangolo più famoso del GfVip?