Con il passare del tempo, quella di Benedetta e Marco è diventata una delle coppie più teneri e seguite del piccolo schermo.
Gli albori della carriera e i trascorsi tra i due
Forse non tutti sanno che la carriera di Benedetta Rossi, inizialmente, non prevedeva nessun tipo di fornello o deliziosa pietanza.
Già perché si laurea agli inizi del nuovo millennio in “Produzione e Sanità degli organismi acquatici” all’Università politecnica delle Marche”.
Marco e Benedetta si conoscono da parecchi anni, molto tempo prima che lei diventasse famosa per le sue ricette.
Il primo lavoro che fecero insieme (si, perché poi non hanno più smesso di lavorare insieme) era nella produzione di saponi fatti in casa. Grazie agli studi di Benedetta e allo spirito intraprendente del marito Marco, i due però non riescono ad accontentarsi e sempre nei primi anni del duemila, prendono in gestione l’agriturismo della famiglia Rossi. Lei, nonostante la sua voglia di autonomia, ricoprendo per il suo agriturismo la carica di imprenditrice agricola, continua a produrre (sempre) insieme al marito, prodotti detergenti.
Parallelamente alla vendita online dei suoi prodotti, a tempo perso, postava nella rete qualche piccola ricetta da fare in poco tempo.
Quest’ultime ebbero talmente grande successo che il ragazzo che le gestiva il sito, le consigliò di registrarne il dominio.
Da quel momento in poi, i due lasciarono la gestione dell’agriturismo per dedicarsi interamente alla produzioni di queste semplici ricette che però avevano tanto successo.
Una vita senza figli
Così è arrivato il successo per la coppia. Ora lei è una cuoca conosciuta in tutta Italia, mentre il marito Marco è sempre lì, dietro le quinte a sostenerla, non soltanto moralmente ma anche con un aiuto concreto.
È lui infatti che ne gestisce il marketing e la comunicazione. Il personal branding della cuoca Benedetta, passa per le sue mani. Mani di cui la moglie si fida ciecamente. E a ben vedere visto i risultati che stanno ottenendo: le pagine social e il blog, contano ormai milioni di seguaci, tanto che i produttori del piccolo schermo le hanno offerto spazi televisivi per accalappiarsi il suo seguitissimo programma culinario.
Perché la coppia non abbia figli rimane ancora un mistero.
I due innamorati non si sono mai espressi a tal proposito e non sembra che abbiano intenzione di farlo.
Sono molto riservati su ciò che riguarda la loro vita privata, anche se qualche scatto di loro insieme si può facilmente trovare sulle loro pagine social personali.
Forse la loro carriera non gli permette di avere abbastanza tempo per accudire un pargolo? O forse i due non si sentono ancora pronti?
Intanto, per sopperire a questa “mancanza” (sempre che ne soffrano di questa privazione), hanno adottato un bellissimo cane di nome Cloud!