Dalle ultime indiscrezioni, sembra proprio che la Regina Elisabetta sia sempre più distante dai pensieri e dalle azioni del nipote Harry.
Proprio Harry ha iniziato questo percorso di distacco, prima con la rinuncia ai titoli nobiliari, poi con la partenza per l’America. Il secondogenito figlio di Lady D, infatti, qualche anno fa ha deciso di andare a vivere insieme alla compagna Meghan Markle, la duchessa di Sussex in California.
L’ex principe Harry, torna molto di rado in Inghilterra e la pandemia di certo non ha aiutato. Con i numeri dei contagi che sul suolo inglese sono stati sempre molto alti, i ritorni a casa di Harry si possono contare sulle punte di una mano.
Infatti, torna solo per i funerali del nonno Filippo, marito (ormai defunto) della Regina e per l’inaugurazione della statua dedicata alla madre, Lady D.

I motivi del distacco con la regina

Strano ma vero, il motivo non riguarda vecchie ruggini o idee politiche o istituzionali.
A scatenare l’ira della Regina Elisabetta, sarebbe l’assenza del nipote alle commemorazioni della morte del Principe Filippo di Edimburgo.
Ad un anno di distanza dalla morte, il 29 marzo, avranno luogo tali commemorazioni.
Harry e Meghan però non saranno presenti.
Il motivo potrebbe sembrare assurdo ai più: mancheranno per poter partecipare agli Invictus Games in Olanda. evento sportivo per veterani di guerra che hanno contratto disabilità permanenti in servizio o per causa di servizio, fondato dal Principe nel 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui