Tragica notizia per il mondo dello sport. Folle gesto per campione che ha deciso di togliersi la vita in modo tragico. Ecco chi era.
Chi era l’ex nazionale trovato morto
Nelle ultime ore è stato ritrovato il corpo senza vita del noto campione. Era stato titolare indiscusso della sua nazionale.
Nessuno si aspettava tale gesto, se ne va all’improvviso senza un apparente motivo.
Al momento, si sta cercando di ricostruire l’accaduto e soprattutto si sta cercando di individuare cosa o quali motivazioni abbiano spinto il campione a compiere tale gesto.
Tutti sono rimasti sorpresi dalla notizia, neanche i suoi familiari e i suoi compagni di squadra, con i quali era stato fino a qualche ora prima, si sarebbero mai aspettati un gesto simile. Infatti, prima di porre fine alla sua vita, l’ex nazionale aveva passato con loro tutta la sera in discoteca.
Stiamo parlando di Kelly Meafua, rugbista 31enne di origine samoana.
Cosa è accaduto
Era ancora in attività e attualmente militava nella squadra francese dell’Union sportive Montalbanaise.
Avendo origini samoane, aveva militato in una delle nazionali più forti di questo sport.
Appresa la notizia, sono stati proprio i suoi connazionali a rimanere scioccati dalla notizia.
Il tutto a luogo nella città di Montauban. Secondo le prime ricostruzioni, dopo una serata passata in discoteca a fare baldoria con tutti i suoi compagni, l’uomo si sarebbe gettato da un ponte, suicidandosi apparentemente senza un reale motivo.
Ad aiutare le ricostruzioni, un passante che alle prime luci del mattino ha assistito alla terribile messa in scena dell’insano gesto.
Inutili i soccorsi: uno dei suoi compagni di squadra ha subito tentato di salvarlo, gettandosi a sua volta nel fiume. Ma è stato tutto inutile, Meafue era già morto per affogamento e ipotermia.
Ancora incerte le cause che hanno portato a questo triste epilogo. La polizia non esclude la possibilità che l’atleta durante la serata, abbia fatto uso improprio di alcol e sostanze stupefacenti.