Colpo di scena inaspettato. Muore uno dei personaggi più iconici: i fan sono ancora sotto shock.
Ancora un colpo di scena
Dopo più di 30 anni, Beautiful non smette ancora di stupirci. Sono passate più di 9000 puntate, ma la serie ancora riesce a rinnovarsi e catturare l’attenzione del grande pubblico. Ora, dopo anni, dobbiamo dire addio a uno dei suoi protagonisti.
La morte stavolta è improvvisa, imprevedibile.
Il personaggio è stato brutalmente ucciso, tradito da una persona a lui cara.
Queste però sono le anticipazioni che arrivano Oltreoceano, qui in Italia sono ancora soltato voci.
Ai fan più attenti è già arrivata la notizia che in una puntata, uscita al momento solamente in America, è stato ucciso John Finnegan.
Era il marito di Steffy Forrester, il quale aveva preso un colpo di pistola.
Nel seguito della puntata, era stato prontamente portato in ospedale… in molto hanno sperato in un miracolo, soprattutto quando Sheila Carter, madre di John, ha affermato:
“Mi sto occupando di mio figlio”.
Ma non c’è stato, purtroppo. A spegnere ogni barlume di speranza è stato proprio lo stesso produttore della soap, Brad Bell, il quale ha confermato la morte del personaggio.
Chi invece non si aspettava tale fine, era proprio l’attore che lo interpretava.
Le parole dell’attore
Tanner Novlan ha commentato così la decisione finale presa nei confronti del suo personaggio:
“Brad Bell mi ha chiamato per darmi la notizia personalmente, spiegandomi la direzione del personaggio Sono rimasto sorpreso, ma è la natura di una soap opera: tutto può accadere in qualsiasi istante ed è ciò che fa restare a guardare i telespettatori. Tutti sono rimasti sorpresi e sono stati di supporto, in particolare Jacqui (cioè MacInnes Wood, alias Steffy), è rimasta sorpresa visti i numerosi fan Sinn (la community della coppia sui social). Loro sono una grande famiglia, non entri in una soap come Beautiful senza creare forti legami, resteremo tutti amici”
Sembrerebbe che Tanner stia quindi lasciando la serie senza portare con sé nessun rancore, anzi. Pare abbia fatto tesoro di tutta l’esperienza accumulata girando gli episodi che l’hanno visto protagonista, con la certezza che i suoi fan, ora molto affezionati a lui, lo seguiranno in ogni progetto che deciderà di intraprendere. La sua carriera ora è in rampa di lancio, sta a lui cogliere le giuste occasioni ora.