Luca Salatino e Soraia sono usciti insieme da Uomini e Donne, ma subito dopo aver abbandonato lo studio del noto dating show, è successo qualcosa di inaspettato.
La scelta di Luca
Dopo un po’ di tempo, si torna a parlare delle vicende che riguardano il trono classico di Uomini e Donne, però stavolta, in maniera un po’ preoccupante. Infatti, la notizia non riguarda il colpo di fulmine che tutti speravano e credevano ci fosse stato tra Luca e Soraia, anzi. Inizialmente, durante il dating show, le preferenze di lui erano rivolte tutte verso Lili Pugliese, ragazza con la quale ha da subito trovato un ottimo feeling. La scelta finale del tronista però, ha spiazzato veramente tutti, tra spettatori e concorrenti. Il ragazzo ha preferito abbandonare il programma, in compagnia di Soraia Ceruti, italo-egiziana di 27 anni.
Ora, a distanza di quasi due settimane, le cose sembrano aver preso una piega molto diversa da come erano partite.
Voci di corridoio, confermerebbero un raffreddamento dei rapporti tra i due, infatti Salatino, sarebbe in vacanza con il suo amico Matteo Ranieri, ma sembrerebbe che Soraia non sia stata invitata.
Anche Amedeo Venza dice la sua
La mancanza di Soraia, viene confermata dalla ragazza stessa che su Instagram conferma ciò che in giro si vocifera da giorni, ovvero che i due ancora non sono riusciti a superare alcuni ostacoli che stanno ostruendo molto il feeling che la coppia sta cercando.
Anche Amedeo Venza, scrive qualcosa a riguardo, lanciando una provocazione ma lasciando comunque un barlume di speranza:
“Ma è già finita? Dopo la scelta, avvenuta qualche settimana fa, i due si son visti solo un paio di volte e sembrerebbe che non sia scattata la famosa scintilla, ma voci vicino a Soraia fanno sapere che al momento stanno provando a trovare un equilibrio…”
Pare insomma che i due vogliano andarci cauti, senza rischiare di bruciare le tappe.