Improvviso malore durante il concerto. Ecco cosa è accaduto e che ha fatto la cantante.
Improvviso malore
Soprattutto in questo periodo dell’anno, in cui le temperature schizzano verso i picchi più alti, le persone avvertono i più svariati malori.
Molti non si sono ancora abituati a questo sbalzo termico avuto durante queste settimane. In parecchi infatti, stanno accusando spossatezza e pressione bassa, ma ciò dovrebbe rappresentare un campanello d’allarme. I malori infatti, possono arrivare in qualsiasi momento, e se non siamo attenti ai piccoli segnali che il corpo di manda, dobbiamo solamente sperare di non trovarci da soli quando questi, eventualmente, accadono.
Ecco cosa è accaduto
Durante il concerto di Emma Marrone, non si sa ancora bene quale sia stato il motivo scatenante di questo accadimento, un fan tra la folla ha avuto un malore.
Le causa che sono state considerate al momento, riportano tutte alle elevate temperatura, anche se non siamo ancora nel pieno dell’estate, e la ressa di persone, tutte ammassate sotto il palco.
Durante questi eventi però, con così tante persone, gli inconvenienti sono sempre tenuti in considerazione, per questo i medici e le ambulanze sono già presenti sul posto.
Il problema più grande èerò, rimane proprio il soccorso. Infatti, con una massa di persone simile, non è sempre molto agevole arrivare dalla persona che ha accusato il malore per soccorrerla.
Tutto ciò è successo mentre la cantante salentina cantava “Una. Nessuna. Centomila.”
Emma stessa, accorgendosi di ciò che stava accadendo, ferma la sua performance e attira subito l’attenzione dei sanitari.
“Ragazzi, date una mano alla sicurezza!”
Ecco quali sono state le parole che hanno scaturito subito una reazione a catena del pubblico che non solo ha agevolato in qualsiasi modo il passaggio dei soccorritori, ma ha anche gridato senza sosta “brava!”, “grande!” in forte riconoscenza.
La cantante poi, prima di riprendere il concerto, ha corso su e giù per il palco per “lanciare” una bottiglietta d’acqua per rinfrescare il/la fan.
Purtroppo poi, dai video postati sui social non si capisce molto, ma Emma, sdrammatizzando un po’ sull’accaduto, mentre rimette il microfono sulla staffa, scherza:
“Vabbè la rifaccio meglio, dai!”