Queste le parole dette dal noto influencer in un video pubblicato qualche ora fa. Ma tale pubblicazione ha suscitato parecchie polemiche, ecco spiegato il motivo.
il video che l’ha fatto finire nella bufera
Qualche giorno fa, su TikTok, il famoso influencer Denis Dosio, apparso anche in qualche programma tv come La Pupa e il Secchione, ha pubblicato un video che ha fatto discutere non poco tutti i lavoratori italiani.
Molto conosciuto sui social, riesce a sbancare il lunario grazie ai suoi profili personali. Non solo, negli ultimi mesi, grazie al suo account di Onlyfans, ha accresciuto ancora di più la sua visibilità.
Inizialmente per il ragazzo sembrava ci fossero dei problemi (non molto specificati).
Ad inizio video infatti chiede, quasi in lacrime, se i suoi haters siano contenti visto che uno dei suoi tanti profili social è stato chiuso, alludendo così al fatto che ora le sue entrate sono state ridotte di parecchio:
“Dovrei essere a Ibiza e invece adesso devo andare in cantiere da mio zio a lavorare con 30 gradi. Non voglio farlo, non con questo caldo”
Queste sono state le parole dette dal giovane.
Ecco il motivo delle polemiche
Ma perché questo video ha fatto tanto scalpore?
Inizialmente il ragazzo sembra disprezzare il lavoro del cantiere, poi il video continua.
Nei frame successivi alla frase, appare sempre lui, stavolta disteso in occhiali da sole su un lettino in riva al mare:
“Per caso ci stavate credendo?”
Questa è stata poi la sentenza, con tanto si sorriso beffardo, intento a deridere i suoi haters. Ma Denis non si è reso conto che con questo comportamento, ha mancato di rispetto a molte persone che l’hanno giudicato infantile.
La motivazione alla base di quest’accusa è la credenza, ormai largamente condivisa, che il ragazzo non abbia mai fatto un giorno di lavoro e che per questo, debba avere un po’ più di rispetto nei confronti di chi in cantiere, ci va veramente anche con più di 30 gradi.