Le dichiarazioni di questa coppia del jet set della televisione italiana hanno sconvolto i fan che assiduamente li seguono sui profili personali. Ecco i pensieri che l’ex concorrente di Temptation Island in questo periodo buio della sua vita.

Di chi stiamo parlando

Tra le varie notizie di gossip che stanno riempendo i rotocalchi rosa in questi giorni, c’è una notizia che non avremmo mai voluto leggere.
Il dramma di perdere un figlio è talmente grande che a volte può mettere in crisi una coppia fino al punto di rovinarla del tutto e farla scoppiare.
In questo particolare caso però, non è stato così.
Sofia Calesso, ex concorrente di Temptation Island, ha vissuto in prima persona questo dramma. Per sua fortuna però, a sostenerla c’è sempre stato il compagno Alessandro.

Le parole di Sofia

“Dopo solo 2 settimane dalla scoperta, una mattina che Alessandro non c’era, mi accorgo di avere un’emorragia. Vado subito all’ospedale di Perugia e per la prima volta ho sentito il suo cuoricino. La gioia è durata però pochi secondi, il tempo di pensare che avrebbe resistito, e poi l’emorragia è aumentata al punto da spezzare quella vita e anche la mia felicità. Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova”

Purtroppo per Sofia però, le brutte notizie non sono finite qui: dopo alcune visite, i medici hanno escluso che, al momento, la ragazza possa avere altri figli.
Fortunatamente al suo fianco c’è sempre stato Alessandro Medici a sostenerla anche in questi momenti difficilissimi. Infatti anche lei stessa lo riconosce:

“Dopo aver perso il bambino, oggi sto ancora in ripresa, ma oltre il dolore che ho subito, il susseguirsi di episodi ha dimostrato che momentaneamente non ci sono possibilità che io possa rimanere di nuovo incinta e la cosa è stata ancora più dolorosa da accettare. Il 4 giugno scorso, Alessandro ha deciso di portarmi via per farmi allontanare da tutto e tutti e farmi riprendere. Avevo perso da pochissimo il bambino e mi sono allontanata perché non sarei stata in grado di gestire il tutto. Avevo bisogno di metabolizzare e capire cosa mi fosse successo e mi sono presa del tempo per me”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui