Ecco le ultime novità sulla separazione tra Totti e la Blasi. I due sono stati insieme per circa 20 anni e ora hanno solo dichiarazioni al veleno!

La comunicazione dello studio legale

Dopo la separazione dall’ex capitano giallorosso, sulla coppia Totti-Blasi se ne sono dette di tutti i colori. Mentre i due hanno preferito rimanere in silenzio (almeno fino a questo momento), pubblicando solo un comunicato stampa congiunto, i giornalisti e chi si occupa di gossip invece, hanno scritto pagine e pagine.
Tra tutte le personalità che hanno parlato della coppia, c’è anche Alex Nuccetelli.
Il pr è stato un grande amico della coppia, sembra anche che li abbia fatti conoscere lui, in una discoteca. Ma ora, Ilary Blasi pare abbia deciso di procedere legalmente contro di lui, proprio perché secondo la presentatrice de L’Isola dei Famosi, su di lei sono state dette cose non vere e a dirle sarebbe stato proprio Nuccetelli.

“Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”

Così si legge in una nota inviata dallo studio legale di Ilary.

La risposta

A questa comunicazione, il pr non è stato in silenzio, anzi. Durante un’intervista nel programma Turchesando, si sarebbe addirittura spinto oltre con le sue dichiarazioni:

“Le ricordo che farmi scrivere dagli avvocati o procedere con loro nei miei confronti, fa si che si proceda verso una persona povera. Perché dopo anni di Covid il mio lavoro si è fermato e quattro volte sono stato fermato dalla signora in tutti i reality Mediaset”

Aggiungendo anche che tutto questo rancore nei suoi confronti, pare ingiustificato:

“Forse mi confonde con il marito, però io ho molte altre cose da raccontare. Sono molto contento che la linea vada in questa direzione, almeno mi libero completamente di tutto. Au revoir, stay tuned!”

Dalle risposte che il pr ha dato, non sembra esser preoccupato della via legale intrapresa dalla Blasi, anzi, riesce anche a scherzarci sopra:

“‘Aoo Ilary ti ha intestato un attico a Fontana di Trevi!!'”, invece mi diffida, la riconoscenza quando l’animo è povero si trasforma in odio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui