Già a poche ore dall’esito delle elezioni, la Meloni, solamente con la sua vittoria, ha destato uno sciame di polemiche. Ecco le parole che le sono state mosse contro.
Le conseguenze social della vittoria
Il trionfo di Giorgia Meloni, prima donna a vincere le elezioni (soprattutto con parecchio margine di vantaggio dagli avversari) ha fatto storcere il naso a più di una persona.
Non è una rarità, leggere in giro per i social, le più disparate opinioni rispetto l’esito delle votazioni. Ma a dire la propria non è solamente la gente che conosciamo di persona, ma anche vip! Per la prima volta, parecchi vip hanno detto la propria sui risultati che quest’anno hanno visto la Meloni come vincente.
Molti commenti però sono negativi. Ad esempio alcuni nomi illustri che ironicamente o meno hanno dato contro alla vincente, sono state: la Bertè, la Ferilli, Giorgia (la cantante) e addirittura la Ferragni.
Il controverso post di Vanessa
Ormai è consuetudine visionare le personali pagine social del vip, per rimanere aggiornati sulle loro vicende. Attraverso questo mezzo, i fan sanno quasi sempre cosa un vip pensa di questo o quell’argomento, ed è proprio per questo che abbiamo potuto stilare una lista di opinioni contrarie il giorno dopo la vittoria della rappresentante di Fratelli d’Italia.
Tra le facce note che in modo più o meno velato, si sono espresse negativamente nei confronti di queste elezioni politiche, c’è proprio Vanessa Incontrada.
Vanessa è da sempre stata contro il bullismo, dato che qualche mese fa, ha vestito lei stessa i panni della vittima nei confronti di tutti quegli haters che sotto il suo profilo le commentavano i chili di troppo rispetto a qualche anno prima.
Insomma, il lunedì seguente allo spoglio, l’ex presentatrice di Zelig ha postato una foto, dove era ritratta con uno sguardo torvo:
“Faccia da lunedì”
Questa la descrizione dello scatto. E sotto il post, molti dei suoi fan le hanno fatto il coro, scrivendo:
“Questo lunedì è più nero di tutti gli altri” oppure “Questo lunedì… è dura da digerire”
A tali commenti non ha lasciato risposta. Quello che hanno pensato in molti però, è che nella sua frase ci fosse un vago riferimento al risultato delle elezioni.
Nulla di certo, ma se fosse così, sarebbe solamente una personalità delle tante che ultimamente sono uscite allo scoperto che, dicendo la loro, si sono scagliate contro la figura di spicco di Fratelli d’Italia.
Ma a rafforzare questa tesi, arrivano le parole che la presentatrice di Zelig ha rilasciato qualche giorno fa:
“Giorgia Meloni mi fa molta paura, non amo e non condivido il suo tipo di politica. La manifestazione a cui ha partecipato in Spagna con Vox, mi ha scosso molto, perché conosco bene Vox, portavoce di un estremismo di destra per me inconcepibile. Da una donna io mi aspetto libertà, apertura mentale, invece sento discorsi che me la fanno sembrare un politico del 1920”