Sophie Codegoni a rischio squalifica: La notizia è appena giunta in redazione
Sophie Codegoni, nelle ultime ore è stata travolta da moltissime polemiche, tanto che gli internauti hanno chiesto la squalifica immediata.
Da qualche ora, hanno preso a circolare sui social, alcuni video dove si vede Sophie Codegoni parlare di Maria Monsè.
L’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia utilizza dei termini non molto consoni per una trasmissione televisiva.
I fan hanno subito fatto il paragone, con quello utilizzato da Clizia Incorvaia contro Andrea Denver in una delle passate edizioni del reality.
Ricordiamo che Clizia, venne squalificata per alcuni termini simili.
Sophie squalificata?
L’ex gieffina aveva infatti accusato il modello di essere “un Buscetta”, dandogli del pentito per le sue azioni nella Casa.
Quando Alfonso Signorini fece rivedere il video in puntata, Clizia scoppiò a piangere dicendo lei stessa di voler uscire dalla Casa. La siciliana non sapeva tuttavia che sarebbe stata comunque squalificata, cosa che adesso potrebbe ripetersi anche con Sophie Codegoni.
In questo caso, il pubblico si è letteralmente spaccato in due, con alcuni a favore dell’ex tronista di Uomini e Donne, ed altri che invece invocano la squalifica, visto che i termini che ha usato in questa occasione, sono davvero offensivi.
Cosa succederà per la giovanissima concorrente?
Secondo le prime dichiarazioni di alcuni “insiders” , ora c’è il forte rischio della squalifica della giovane, e potrebbe addirittura rientrare un ex concorrente eliminato, di cui per ora non si sa nulla.
E’ infatti improbabile che possa entrare all’interno della casa un nuovo concorrente, anche a causa del ridotto budget per l’ingaggio di nuovi concorrenti.