Antonella Mosetti senza un euro: vive grazie a questo sito internet.

Molti Vip, dopo esser terminato il loro periodo di “gloria” , si sono ritrovati con gravi problemi economici, e addirittura alcuni di essi, fanno fatica a sbarcare il lunario.

Una di loro, è senza dubbio la famosa Antonella Mosetti, che senza farsi il minimo problema, lo ha ammesso candidamente.

La Mosetti, ha affermato di essere davvero felice di essersi registrata su Onlyfans.

Nel corso di un’intervista ad un famoso giornale, la Mosetti ha ribadito che attualmente, riesce a vivere proprio grazie al Social network hot OnlyFans:

“Ci mangio e quando arriva il bonifico sono tanto contenta”

Lo ha affermato senza nessun timore l’ex Gieffina 46 enne, che all’oggi vive proprio grazie a questo social, ed attualmente si definisce una “donna finalmente risolta”.

“Sono felice di OF”

Antonella Mosetti, ha capito che prima o poi la televisione quel tanto che ti da, se lo riprende con gli interessi.

Il periodo d’oro di Antonella, non è durato in eterno come sperava, e quando si sono abbassati i riflettori, ha capito che prima o poi i soldi sarebbero finiti.

In quel momento si era preoccupata molto per il suo futuro, ma poi ha preso in mano la situazione, ed ha deciso di fare qualcosa per cambiare la sua vita.

L’ex volto noto di Non è la Rai ha inoltre rivelato al settimanale di Alfonso Signorini di non essere affatto preoccupata dal futuro.

La Mosetti, a tal proposito ha dichiarato:

“Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra e sei mesi a Pechino. Ho mille contatti e lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans”.

La Mosetti ha toccato anche un tasto dolente, parlando della sua storia d’amore con Aldo Montano, attuale concorrente del GF Vip.

Lo sportivo aveva bollato la loro storia d’amore come qualcosa di poco importante, ferendo non poco la stessa ex gieffina.

C’è da dire, che giustamente, Antonella ha sottolineato che una storia d’amore durata 7 anni, e con 2 figli persi prima del concepimento, è davvero difficile credere che non sia una storia importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui