La rottura: Soleil scarica Alex Belli
La storia tra Alex Belli e Soleil Sorge sta appassionando milioni di telespettatori italiani, a discapito della povera Delia Duran, che si ritrova a dover guardare il suo compagno, che flirta con un’altra donna.
In questa edizione del GF Vip, ci sono molti flirt.
Dopo la puntata Alex e Soleil si sono ritrovati a chiacchierare amichevolmente, poi le cose sono cambiate, e lei lo scarica: “Vai allora”.
Ciò che stava accadendo tra i due, sembra finito nel peggiore dei modi.
La lite
Nella ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip, Signorini ha affrontato il tema del tradimento al contrario: Delia Duran ha infatti baciato un altro (per finta secondo molti, compreso Alex Belli).
Come sempre, a fine puntata Alex e Soleil si sono ritrovati a chiacchierare di quanto avvenuto.
Alex è indeciso, se restare dentro la casa più spiata d’Italia e provare a continuare la relazione con Soleil, o uscire e sistemare le cose con Delia.
“Sono davanti a un bivio: o esco e vado a mettere le cose in chiaro con Delia o la chiamo e le dico che la nostra storia è finita. Quelle cose che ho visto questa sera non mi rappresentano. Io non vado avanti altri tre mesi qua dentro con quelle cose che succedono lì”.
Ad Alex Belli, non è piaciuta questa foto di Delia con un’altro uomo, anche se secondo lui, la foto è costruita ad hoc per farlo ingelosire.
Soleil, è rimasta spiazzata da queste parole di Alex, ed ha affermato:
“Non ha un senso questa roba. Quello che ti dico, rovina lei e rovina te, è proprio brutto lasciatelo dire. E io non voglio minimamente entrare in un triangolo. In una, come si dice, una situazione così disgustosa. Io non voglio sporcarmi con una scena del genere. Senza offesa, ma è il tuo matrimonio”
Poi, continua:
“Ti appartiene, è tua moglie. Sono anche ca..i tuoi perché è il tuo programma, è il tuo momento”