Arrivata una ventata di novità nel classico programma che tutti i pomeriggi allieta le ore pomeridiane e migliaia di italiani affezionati alle reti Mediaset. A destare scalpore, è l’arrivo di un nuovo cavaliere.
Ecco di chi si tratta
Il nuovo cavaliere appena approdato negli studi di Uomini e Donne, non è una vecchia conoscenza del programma o della tv in generale, ma un fotografo molto famoso nel settore.
A sua detta, può vantare di aver lavorato (in tutto il mondo) con gente i cui nomi sono altisonanti. Una modella con cui ha lavorato, ad esempio, è Naomi Campbell.
Ma, una volta chiuso il suo studio fotografico, ha deciso insieme ai fratelli di aprirsi un’attività in Brasile, dove passa ogni anno l’inverno.
Subito però, iniziano i primi battibecchi con gli opinionisti, stavolta a causa proprio delle sue richieste sfacciate.
Le parole di Fabio in puntata
Ecco cosa aveva detto Fabio rispondendo ad una domanda riguardante i gusti personali che aveva:
“Se devo essere sincero, sono un po’ viziato dalla deformazione professionale, perché per 35 anni ho giudicato le donne. Ho passato la vita a giudicare chi ha la cellulite, chi le smagliature. Sono un uomo abbastanza esigente. Sono stato con donne bellissime e brutte, sono stato lasciato da donne brutte come ho lasciato io donne bellissime. La prima cosa che guardo in una donna è la classe”
“Se ti abitui ad un ambiente, ci lavori, non vedi altra gente. Sei abituato a vivere in un ambiente diverso da quello normale, a livello estetico. Ho conosciuto modelle stupende e sentendole parlare non ci saresti uscito neanche a bere caffè. Le batoste più brutte della mia vita le ho prese da un mezzo ce**o”
Assurde le parole del nuovo arrivato, alle quali ha prontamente risposto Tina Cipollari:
“Ma ti rendi conto che definizione? Ma si può parlare così? Questa donna, se ti sta guardando, che dovrebbe dire? Non sei l’uomo adatto per parlare di questo, a buon intenditor poche parole. Ti rendi conto di cosa dici? Sei bruttarello”
E lui allora, stizzito, non si tira indietro e incomincia la discussione:
“A Tina Cipollari non l’avrei mai fotografata, noi abbiamo tg 42, non avrei trovato le taglie, servirebbe un sacco. Anche il suo vestito fa ca**re, sembra un sacco della spazzatura”
I toni iniziano ad esser sempre più alti, tanto che Tina, alzandosi dalla sedia, inizia a urlare:
“Esistono anche le modelle curvy. Con te non ci uscirei mai nella vita, sei proprio brutto, fuori e dentro. Un uomo come te, anche se pesassi 300 kg, mi vergognerei a uscire con un soggetto del genere”
Al che Fabio, dopo qualche istante, prova a chiarire:
“Io sono incattivito con te perché mi aggredisci. Io sono la persona più calma, più gentile e più buona del mondo.”