L’annuncio del famoso attore che ha lasciato basiti tutti i suoi fan. Parole forti a cui è difficile credere. Ecco le sue parole.

Cosa sta accadendo in questi giorni

Lino Musella, è un attore molto rispettato del piccolo schermo. Il noto attore e regista classe 1980, è noto soprattutto per la sua carriera teatrale, iniziata a Napoli e proseguita a Milano. Era possibile osservare le sue performance anche nella serie Gomorra, per la quale interpretava il personaggio di Rosario Ercolano, detto ‘o Nano.
Ultimamente, è tornato sul piccolo schermo con la fiction L’Ora – inchiostro contro piombo, mandata in onda da Canale 5.

Le pesanti affermazioni di Lino Musella

La fiction di Canale 5, racconta gli insoliti intrecci tra mafia e stampa che hanno avuto luogo negli anni ’50, a Palermo.
Insomma, è la storia di una coraggiosa testata giornalistica che in quegli anni denunciava i crimini della mafia e che, nonostante le continue minacce, ha sempre continuato sulla strada della professionalità continuando a fare ciò che faceva, anche grazie ai suoi coraggiosi cronisti.
Ma Lino Musella, poco prima che si concludesse la serie, ha rilasciato alcune parole al magazine TvMia, anche anticipando ciò che succederà nella storia, infatti:

“Si vede che è nel mio destino essere il cattivo. Peccato però che alla fine mi uccidono sempre. Mi capita anche nella fiction L’Ora”

Insomma, un’anticipazione che in pochi potevano aspettarsi, ma che denota un certo scontento nelle parole dell’attore che non si ritrova molto nei ruoli che gli hanno quasi sempre assegnato.

“Mi sarebbe piaciuto interpretare un eroe buono. Si vede che ho la faccia da cattivo, anche se a me proprio non sembra”

Nell’attesa di un ruolo più consono ai suoi gusti però, può continuare a godersi il successo della serie da poco conclusa e alla quale ha lasciato un’interpretazione magistrale nel ruolo di cattivo di turno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui